SERATA MUSICALE ANNI '60, '70, '80 - TEATRO MANZONI MASSAROSA

SABATO 14 DICEMBRE ORE 21.15 AL TEATRO VITTORIA MANZONI DI MASSAROSA SERATA MUSICALE ANNI '60, '70, '80 CON ALESSANDRA FERRARI E RIKI CELLINI IN UN EVENTO TARGATO Meglio di Ieri  🤗 🎤 🎼
INFO E PREVENDITA AL 333-8095928 (anche whatsapp)
 
Alessandra (Ale per gli amici) appartiene a quelle rare cantanti che grazie al suo timbro di voce ed alla sua bravura interpretativa è al pari delle grandi interpreti della discografia italiana. É stata grande amica di Paolo Limiti, al quale ha dedi cato la canzone 'Barracuda' contenuta nel suo ultimo disco "In ogni mio respiro", per 10 anni ha partecipato al suo programma in RAI "Ci vediamo in TV" e fu proprio lui a farle incidere la sigla della celebre trasmissione di Rete 4 "M'ama non m'ama", divenendo il tormentone televisivo degli anni '80 e ricevendo la premiazione del Telegatto di Tv Sorrisi e Canzoni.
Alessandra, un'ottima interprete che nelle sue canzoni è in grado di dare emozioni, che appartengono a vari generi musicali:
dal blues al pop, dal soul alla canzone popolare, sfuggendo alle etichette a favore della qualità.
La dirompente allegria, il calore e l'intensità della sua voce, la sua capacità di catturare il pubblico con una musica avvolgente, ora dolce, ora scatenata, l'hanno portata, sin dall'inizio, a vari successi.
Riki Cellini è un artista eclettico e irriverente che nel 2019 ha raggiunto il traguardo di 30 anni di carriera.
Artista varesino, bergamasco di adozione, con ampio seguito non solo perchè attivo sul territorio da 30 anni, ma per le collaborazioni eccelse.
Pigro ma vulcano umano, tranquillo ma sempre in movimento, ha proposto la sua musica e le sue idee girando i locali della penisola in affollate serate "pop" conquistando la stima degli addetti ai lavori e del pubblico, a lui affezionatissimo.
Artista non per caso, Riki Cellini si confronta con tutte le forme di comunicazione: dal teatro alla televisione, dalla radio (ha collaborato con R101, RDS, Radio Number One) alla musica, naturalmente (tra i suoi produttori artistici ed esecutivi Attilio Fontana, Silvio Pozzoli, Roby Facchinetti, Tony Liotta).
 
Per tutte le informazioni sui prossimi eventi e sulla nostra associazione, che nel frattempo prosegue il tesseramento offrendo sempre più vantaggi ai suoi associati, si può consultare il sito ufficiale  http://www.megliodiieri.it/index.php/it/ e la pagina facebook ufficiale  https://www.facebook.com/meglio.di.ieri/  🤗 🤗 🤗