CENA AL TRAMONTO - RISTORANTE “IL DELFINO”

AL VIA IL CARTELLONE ESTIVO DI MEGLIO DI IERI

L'obiettivo, a febbraio, era organizzare per l'estate eventi e conferenze che promuovessero con ogni mezzo, la cultura, la tutela dell'ambiente, del benessere e della salute della persona e oggi, a soli quattro mesi dalla nascita, l'Associazione Ricreativa Culturale "Meglio di Ieri" può dire di aver raggiunto il suo scopo.
Costituita ufficialmente lo scorso 8 febbraio da cinque soci fondatori - l'associazione del Presidente Daniel Griva, che unisce due Province (Lucca e Massa Carrara), dal 13 giugno darà infatti il via ad una serie di eventi gratuiti che spaziano dalla cultura alla tutela ambientale passando per il benessere della persona.
Si parte, giovedì 13 giugno, in amicizia e spensieratezza, di fronte a buoni piatti di pesce per una sorta di "buon augurio all'estate 2019", con la "Cena al Tramonto" preso il ristorante-pizzeria "Il delfino" sul lungo molo viareggino per poi proseguire, allo stabilimento balneare Mergellina in Darsena, nei mesi di giugno e luglio, con incontri letterari e incentrati sulla tutela dell'ambiente, della salute e del benessere.
Nel dettaglio gli appuntamenti con la cultura, realizzati in collaborazione con la Edizioni Cinque Marzo, si terranno nei giorni di giovedì 20 e 27 giugno, 4-11 luglio per concludersi mercoledì 17 luglio, a salire sul palco per presentare i loro libri 5 scrittori.
Spazio invece alla tutela dell'ambiente, alla salute e al benessere della persona nei pomeriggi di sabato 22 giugno e 6 luglio quando "Meglio di Ieri" in collaborazione con NeoLife, società globale attiva con oltre 50 anni di esperienza nei settori della salute e della forma fisica, sarà presente con il proprio stand.
Tante altre attività prenderanno il via a breve anche sul territorio provinciale di Massa Carrara dove in collaborazione con l'Associazione "LibereMenti" sono in programma diversi corsi, dalla vela a corsi di computer "Divertirsi Imparando" in programma nel mese di giugno (3-5-10-12-17-19-24-26), rivolti sia a giovani che adulti.
Per tutte le informazioni sugli eventi e sull'associazione, che nel frattempo prosegue il tesseramento offrendo sempre più vantaggi ai suoi associati, si può consultare il sito ufficiale  www.megliodiieri.it  e la pagina facebook ufficiale  https://www.facebook.com/meglio.di.ieri/.