CENA D’AUTUNNO TRA AMICIZIA E NOVITA” RISTORANTE DA RENZO PIANO DI MOMMIO

 

Venerdì 27 settembre alle ore 20:15 al Ristorante “Da Renzo”

 

MEGLIO DI IERI”: CENA D’AUTUNNO

 

CON AMICIZIA E NOVITA’

 

L’Associazione presenterà i progetti futuri e il nuovo tesseramento

 

 

 

Amicizia, buon cibo e la presentazione di nuovi progetti.
Questi i 3 elementi caratteristici della “Cena d’autunno con amicizia e novità” organizzata da “Meglio di Ieri” per venerdì 27 settembre, alle ore 20:15, al ristorante “Da Renzo” a Piano di Mommio.

 

Dopo un’estate ricca di iniziative, incontri con varie collaborazioni, riunioni e progetti, lAssociazione Culturale/Ricreativa di Viareggio - nata nel febbraio 2019 con l’obiettivo di organizzare eventi nei settori cultura, sport, turismo, promozione e solidarietà sociale - è, infatti, pronta a tornare in campo con un calendario 2019/2020 ricco di novità.

 

Tessere plastificate e personalizzate, nuove modalità per diventare socio con tutte le opportunità che ne conseguono, idee innovative e la presentazione di alcuni eventi che verranno realizzati nei prossimi mesi e che abbracceranno vari settori, coinvolgendo sia i bambini che gli adulti, dando così continuità al percorso iniziato 6 mesi fa con incontri economici, culturali, letterari e sportivi.

 

La cena, aperta a tutti coloro che vogliono passare una serata in compagnia e conoscere quelli che sono i progetti che porteranno una ventata di opportunità, attrattiva e benessere al nostro territorio, prevede un menù completo dall’antipasto al dolce al costo di 20 euro.
Per prenotazioni o informazioni chiamare o mandare un messaggio (anche whatsApp) al numero 333 8095928 o consultare la pagina fb megliodiieri.