BOBBY SOLO IN CONCERTO A MASSAROSA

Sabato 16 Maggio ore 21.15 Bobby Solo, una delle grandi icone della musica italiana dagli anni '60 ad oggi, sarà in concerto con la sua band al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa, nell’evento musicale organizzato dall’Associazione Ricreativa Culturale Meglio di Ieri ??
Roberto Satti, questo è il vero nome del cantante, debutta diciottenne nel 1963 e nel 1964 presenta a Sanremo la celebre “Una lacrima sul viso”, uno dei brani di maggiore successo della discografia italiana. L’anno seguente torna al Festival di Sanremo e vince con “Se piangi, se ridi”. Dal 1967 seguono altri grandi successi come “Non c’è più niente da fare”, “San Francisco” (cover del brano di Scott McKenzie); “Una granita di limone”, “Siesta” e “Domenica d’agosto”.
Nel 1969 vince ancora il Festival di Sanremo con “Zingara”, in doppia esecuzione con Iva Zanicchi. La sua attività di cantante e produttore continua ininterrotta nei decenni successivi.
Nel 2003, partecipa al Festival di Sanremo con il brano "Non si cresce mai", cantato in coppia con Little Tony raggiungendo, ancora una volta, la vetta delle classifiche di vendita italiane.
Nel 2015 festeggia i suoi 70 anni con un nuovo album di inediti "Meravigliosa Vita", scritti in collaborazione con Mogol e l’anno successivo vede l'uscita di "Bobby & Silvia - Blues for Two", album acustico che riprende i grandi classici della tradizione blues“?
Bobby Solo è stato uno dei precursori del rock ‘n’ roll italiano, sulle orme del mitico Elvis Presley, artista a cui si è sempre ispirato tanto nello stile che nel modo di cantare.

Vi aspettiamo SABATO 16 MAGGIO ore 21.15 ?

Primo settore € 30,00 – Secondo settore € 25,00
Info e Prevendita 333/8095928
Teatro Vittoria Manzoni 338/1243783