DON BACKY IN CONCERTO A MASSAROSA

Don Backy cantautore e autore per molti cantanti famosi come Mina, Celentano, Milva, arriva al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa (Lucca) SABATO 14 MARZO ORE 21.15, per un grande concerto live organizzato dall’Associazione Ricreativa Culturale Meglio di Ieri di Daniel Griva.
ll cantautore di Santa Croce sull’Arno ripercorrerà la sua carriera e gli indimenticabili suoi capolavori come "L'Immensità", “Poesia”, “Canzone”, “Sognando”, “Bianchi Cristalli Sereni”, “Casa Bianca” e molti altri suoi successi.
Un artista a 360 gradi che oltre ad essere cantautore, cantante, autore e “cantainventore” come lui stesso si definisce, è anche scrittore con ben 10 libri pubblicati compreso il seguito di Io Che Miro il Tondo, ovvero "Cascasse il Tondo", che porterà in vendita quella sera, insieme ai suoi due ultimi Cd "Il Mestiere delle Canzoni" e "Pianeta Donna" .
Don Backy è anche attore di film come “Barbagia” (regia di Lizzani), “Banditi a Milano”, “I sette fratelli Cervi” (regia di Puccini) e compare con Celentano nei panni di due frati nel film “Il monaco di Monza” con Totò e Macario.


Vi aspettiamo SABATO 14 MARZO ore 21.15 

Primo settore € 20,00 – Secondo settore € 15,00
Info e Prevendita 333/8095928 – Teatro Vittoria Manzoni 338/1243783